domenica 5 febbraio 2012

and the winnerS are.....








ci siamo, i giochi sono stati chiusi, i numeri sono stati altissimi, 249 commenti e tolte le mie risposte non sono riuscita a contarli tutti, mi sono fermata a 180 ma siete state molte di più e vi ringrazio davvero....col cuore!

come avevo scritto nella pagina del give away non avendo conoscenze su metodi tecnologici mi sono dovuta attenere a una ben più casereccia estrazione dei tre bigliettini, spero vi fidiate della mia parola che tutto è andato come illustrato nelle foto qui sotto.

vediamo, bigliettini rigorosamente scritti a mano su fogli per fotocopie divisi in 3 colonne e poi "arrotolati" per farne tanti rettangolini, tutti tagliati con le forbici, tutti piegati con le mie manine, messi dentro un pentolone di coccio e mescolato con un cucchiaio di legno (bè, un riferimento al mio blogghetto ci sta), ho alzato la testa al soffitto (volevo anche togliermi le lenti a contatto per essere del tutto 'cecata ma, insomma, fidatevi che non ho sbirciato), infilato la mano ed estratto i 3 bigliettini............









and the winners are...........









Trilly
una ragazza del forum che frequent-avo e che ha un profilo su fb, sono contenta perchè era da tanto tempo che non ci incrociavamo!

Vale
il suo blog è vaniglia zenzero e cannella, è un blog che non conosco molto bene e spero che questa sarà una buona occasione per rimediare!

il suo blog è profumi e sapori, la foodblogger ammalata di Montersinite acuta, sono contenta che faccia parte di questo terzetto!

vi contatterò in giornata o al più tardi domani per avere i vostri indirizzi e spedirvi al più presto i pensierini che ho preparato e che restano assolutamente una sorpresa, se vorrete li mostrerete voi quando arriveranno, sono leggermente diversi l'uno dall'altro ma non ho fatto preferenze di sorta, sono belli che impacchettati ed anonimi!

grazie davvero a tutte, fra le regole del give away (una) non c'era quella di iscriversi ai sostenitori ma molte lo hanno fatto, grazie, siete state gentilissime e avrei voluto avere 200 e oltre pacchettini da mandare ad ognuna di voi, ma siamo in tempi di crisi ragazzuole, tocca affidarci alla fortuna!

grazie ad Alessandra per il banner che ha creato apposta per il give away e che non avevo dubbi ne ha afferrato il senso al primo colpo!

spero che il prossimo potrà essere un contest, per me sarebbe un bel traguardo perchè vorrebbe dire che avrò imparato qualcosa in più che infilare una mano in una pentola ed estrarre dei biglietti!!!

ps:
mandatemi i vostri indirizzi possibilmente entro domani, fra le poste che funzionano come sappiamo e le forti nevicate spero che i pacchetti arriveranno in tempo, in caso contrario non sarà stata colpa mia ma anche questa volta del fato!

ps del ps:
sono andata sul blog di Valentina per avvisarla della sua vincita e ho trovato le foto di un pelosone uguale alla mia, a parte il magone che mi prende ogni volta che ne vedo uno io credo fortemente nei casi del destino e nei fili sottili che uniscono le persone anche sconosciute, 
ieri appisolandomi sul divano ho sognato di telefonare ad amici, al mio risveglio leggo su fb che la loro cagnona se n'è andata, e ieri erano esattamente 5 mesi che se n'è andata anche la mia, oggi vado sul blog di Vale che non conoscevo e mi trovo un magnifico boxer col grugno grigio.................





31 commenti:

  1. ahahah! troppo daulesco il sorteggio! ci piace!!!
    un bacio e buona domenica!!!

    RispondiElimina
  2. ahahahah, si, il massimo delle mie possibilità! bacioni!!

    RispondiElimina
  3. Grazie Dauly,
    un gran bel cucchiaio e pentolone!!
    E' stato un piacere!
    A presto le 4 apine

    RispondiElimina
  4. nuuu ma le foto del sorteggio sono bellissimee!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. visto che tecnologìe ultra sofisticate in casa dauly???

      Elimina
  5. Hai sfoggiato un pentolone da cinema!!!! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il pentolone è un regalo di un caro amico di web!
      ciao piazinteina!!!!

      Elimina
  6. Ciao Dauly che sorpresa! E la vita a volte è proprio curiosa, non ho mai vinto nulla, e dove esce il mio nome? Ti mando l'indirizzo via email, grazie ancora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te per avere partecipato e per avermi dato l'opportunità di conoscerti.

      Elimina
  7. Complimentissimi alle vincitrici!!! Sono felicissima per Trilly/Lety, è una persona speciale e si merita queste belle sorprese!! ^__^
    Ottimo modo di estrarre!! ;-)
    Franci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah France, è l'unico modo che conosco! bacione!!

      Elimina
  8. :) Complimenti alle vincitrici..cmq era davvera bella la tua cagnona ed immagino quanto ti manchi..il mio cagnolone è un mese che ce n'è andato e mi manca un sacco..ma cerchiamo di tirarci su..magari ci consoliamo cucinando! :) un abbraccio e a presto!

    RispondiElimina
  9. calimera, per il momento non c'è niente che mi consola, eravamo sempre insieme e il vuoto è enorme, ma il tempo aiuta sempre...speriamo!
    grazie e se mai mi lancerò con un contest spero che sarai dei nostri!

    RispondiElimina
  10. Congratulazioni alle vincitrici e a te ancora un grazie!

    RispondiElimina
  11. quanti bigliettini...che pazienza!!!!!!!!
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  12. Certo con i bigliettini ci vuole molta pazienza, però è molto bello vedere il pentolone e il mestolo!!!

    RispondiElimina
  13. Complimenti alle vincitrici e a te per la simpatica idea del pentolone!!

    RispondiElimina
  14. Troppo carina l'idea del pentolone di coccio col mestolo di legno!
    Complimenti alle vincitrici ^_^

    RispondiElimina
  15. wwwwwwwww evvivaaaaaaaaaaaaaaa non me lo sarei mai aspettata! proprio io la prima! e ke emozione, ke fortuna, ke bello risentirsi ...sono felice come una bambina! bella la tua iniziativa, al di là della mia vincita, mi è piaciuta da subito, proprio tua caratteristica, un qualcosa fatto con il cuore. Lo dico sempre: i parmigiani sono speciali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, mi hai detto delle cose bellissime!

      Elimina
  16. congratulazioni alle vincitrici e a te per aver organizzato il tutto!

    RispondiElimina
  17. complimenti alle vincitrici....

    RispondiElimina
  18. grazie a tutte, a chi ha partecipato e non!

    RispondiElimina
  19. complimenti alle vincitrici e a te per aver organizzato un cosi carinissimo giveaway!!...alla prossima!!!

    RispondiElimina
  20. Complimenti alle vincitrici! E' vero,alle volte la vita fa incrociare le persone in modo insolito ma proprio quando se ne ha più bisogno.. Un abbraccio ai vostri pelosi! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magari potessi abbracciarla ancora....

      Elimina
  21. brave ragazze! brva dauly!
    direi che e' stato un candy d'amore coi fiocchi visto il successone!
    wao!
    spero che tu riesca a trovare un metodo alternativo al pentolone de coccio! Che tra l'altro ci sta proprio a pennello!!!
    E.. mi sa che adottero' anche io questo metodo se non imparo ad usare random!
    a presto!

    RispondiElimina
  22. COMPLIMENTI ALLE VINCITRICI!Dauly ho visto il post solo ora....ero venuta a vedere il tuo vestitino nuovo! Molto chic! Me gusta mucho!

    RispondiElimina
  23. Bravissima! Bello il pentolone... :) un bacione, ciao

    RispondiElimina

articoli correlati

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...